Perché non affidarsi ai “discount” per la scelta dei materiali?
- effemmeristruttura
- 28 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi vorremmo affrontare con voi una tematica sempre molto attuale che genera indecisione e, soprattutto a posteriori, grandi scocciature al cliente.
La presenza di importanti catene in grado di fornire porte, sanitari, pavimenti a prezzi stracciati spinge spesso a far ricadere qui la scelta delle forniture. Certo, il risparmio è importante: si arriva anche ad un 50%. Ma vi siete mai chiesti cosa cambia da una porta da 150 € ad una da 380 € ?
Apparentemente sembrano uguali: colore, finitura, magari anche le maniglie sono molto simili. Quello che varia completamente è il materiale che ne garantisce la durata nel tempo, ossia ciò che fa sì che la porta possa essere eterna.
Perché un sanitario fornito da noi costa il doppio di uno esposto nei centri all’ingrosso?

I nostri sanitari sono prodotti con una miscela particolare cui viene aggiunto un trattamento antibatterico.
Ad un primo sguardo non noterete alcuna differenza, ma dopo un mese di utilizzo vi garantisco che le differenze le vedrete, eccome.
Un vecchio adagio popolare recita “chi più spende, meno spende”. Vero, perché un investimento iniziale maggiore permette di non dover intervenire a distanza di 2-3 anni cambiando il prodotto che si è danneggiato.
Valutate attentamente tutti questi aspetti, soprattutto quando scegliete materiali che dovranno decisamente durare nel tempo.
コメント